rotate-mobile
Politica Bagnacavallo

Elezioni, da venerdì apertura straordinaria dell'Ufficio elettorale

L’Ufficio Elettorale del Comune di Bagnacavallo osserverà un orario straordinario per il ritiro delle tessere elettorali non ricevute al proprio domicilio e per gli eventuali duplicati

In occasione delle elezioni del 26 maggio, l’Ufficio Elettorale del Comune di Bagnacavallo osserverà un orario straordinario per il ritiro delle tessere elettorali non ricevute al proprio domicilio e per gli eventuali duplicati. L’ufficio sarà aperto venerdì 24 e sabato 25 maggio dalle 9 alle 18 e domenica 26 maggio, giorno delle elezioni, dalle 7 alle 23.

Gli elettori possono rivolgersi all’ufficio per verificare se nelle precedenti elezioni avessero consegnato la tessera, in quanto completa, ai seggi elettorali, o ne avessero comunque richiesto il duplicato. In caso affermativo, la nuova tessera si troverà già al seggio e verrà consegnata direttamente all’elettore quando questi andrà a votare. Diversamente, il duplicato verrà stampato e consegnato dall’Ufficio Elettorale. Come di consueto, gli elettori potranno quindi riconsegnare le tessere complete o in fase di esaurimento degli spazi direttamente ai seggi, così da ritirare la nuova tessera sempre ai seggi in occasione del prossimo turno elettorale (eventuale ballottaggio o elezioni regionali di fine anno). Per ogni altra informazione si rimanda al sito www.comune.bagnacavallo.ra.it nella sezione Elezioni 2019 “Tessere Elettorali”. È possibile, infine, rivolgersi all’Ufficio Elettorale (0545280882-054583), che si trova al pianterreno di Palazzo Vecchio, in piazza della Libertà 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, da venerdì apertura straordinaria dell'Ufficio elettorale

RavennaToday è in caricamento