rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica Russi

Elezioni, "Insieme per Russi": gli appuntamenti della settimana

Sarà una settimana molto intensa quella che attende il candidato sindaco Sergio Retini e la coalizione di Insieme per Russi in vista delle elezioni amministrative in programma domenica 25 maggio

Sarà una settimana molto intensa quella che attende il candidato sindaco Sergio Retini e la coalizione di Insieme per Russi in vista delle elezioni amministrative in programma domenica 25 maggio. Venerdì è in programma a San Pancrazio per una cena di sottoscrizione in programma alle 20 nella caffetteria Trilli di via 17 novembre. Lunedì sarà la volta di un altro appuntamento a sostegno della campagna elettorale, alle 20 al ristorante La Mascotte.

Martedì saranno a Russi a sostenere il candidato sindaco Sergio Retini e Insieme per Russi Sergio Zavoli e Walter Veltroni. Assieme, alle 17.30 in piazza Dante, parleranno di “La bella politica. Russi, la Romagna, la cultura e l'Europa”. La campagna elettorale di Insieme per Russi si chiuderà venerdì 23 maggio con una grande festa in piazza Dante a partire dalle 20.30. Il candidato sindaco e i candidati al Consiglio comunale per Insieme per Russi saranno inoltre presenti con un banchetto informativo in piazza Dante il 16, 17, 18, 20 e 23 maggio, per incontrare i cittadini, ascoltare i loro suggerimenti e rispondere alle loro domande.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "Insieme per Russi": gli appuntamenti della settimana

RavennaToday è in caricamento