rotate-mobile
Politica Russi

Elezioni, "Insieme per Russi": presentato il comitato elettorale

"Vi ringrazio - ha esordito Sergio Retini - perché il vostro sostegno mi dà forza per affrontare questa campagna elettorale con slancio e determinazione"

Si è insediato sabato pomeriggio il comitato elettorale a sostegno della candidatura di Sergio Retini a sindaco di Russi. Ventidue uomini e donne russiani, molto impegnati in città nei più diversi ambiti, dalla cultura al tempo libero, dalle attività economiche al volontariato, dalla politica all'educazione. Tutti uniti dalla convinzione che Sergio Retini sia la persona migliore per guidare la città in questo momento così delicato e importante, la persona con la determinazione e le competenze giuste per fare ciò che serve davvero a Russi nei prossimi cinque anni.

“Vi ringrazio – ha esordito Sergio Retini – perché il vostro sostegno mi dà forza per affrontare questa campagna elettorale con slancio e determinazione. Vi ringrazio perché rappresentate i più diversi ambiti di impegno, nelle vostre professioni e nel vostro tempo libero. Siete persone che amano Russi e che si impegnano a renderla migliore, come me".

"È molto importante per me che siate così in tanti e tutti nuovi al mondo della politica – ha proseguito Retini -, perché in questo momento abbiamo bisogno non solo di volti nuovi, ma di un nuovo approccio alle problematiche della nostra città e di questo momento storico. È una sfida che io e la lista Insieme per Russi vogliamo cogliere insieme a voi, una sfida in sintonia con il progetto Russi Smart City, che da venerdì è ufficialmente diventato un punto stategico del nostro programma e mira a ridisegnare il  rapporto fra cittadino e pubblica amministrazione e a riprogettare assieme la città. Un ringraziamento speciale va a due ospiti d'eccezione che ci onorano della loro presenza, due stranieri che pur non potendo votare alle nostre elezioni hanno deciso di essere qui: ascoltarli e capire come vedono loro la nostra città sarà molto prezioso per noi di Insieme per Russi”.

COMPOSIZIONE DEL COMITATO ELETTORALE
Emanuela Bassi, assicuratrice
Andrea Ponti, spedizioniere
Enzo Gorini, agricoltore
Agata Manfredi, psicoterapeuta
Matteo Calderoni, operaio
Tiziana Turchetti, maestra d'asilo
Renzo Piva, pensionato
Nevio Visani, imprenditore
Jacta Gori, commessa
Romano Valentini, direttore della Scuola di Musica Contarini
Alida Dardi, barista
Roberto Rotondi, cacciatore
Federico Facchini, tecnico aziendale
Matteo Sacchetti, commesso Coop
Claudia Melandri, pensionata
Elisa Monti, studentessa in servizio civile
Donatella Pironi, impiegata pubblica
Carlo Di Febo, pensionato
Sergio Antonovici, portuale
Diop Balla, operaio
Valter Reggiani, dipendente CMC
Claudio Calderoni, agricoltore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "Insieme per Russi": presentato il comitato elettorale

RavennaToday è in caricamento