rotate-mobile
Politica Lugo / Via Madonna delle Stuoie, 1

Elezioni, la fine della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle di Lugo

Giovedì, alle ore 20.30, presso la tensostruttura del Maracanà, in Via Madonna delle Stuoie 1, si conclude la campagna elettorale del M5S di Lugo. Sull'entità dell'evento si è espresso il candidato sindaco Domenico Coppola

Giovedì, alle ore 20.30, presso la tensostruttura del Maracanà, in Via Madonna delle Stuoie 1, si conclude la campagna elettorale del M5S di Lugo. Sull'entità dell'evento si è così espresso il candidato sindaco Domenico Coppola: “Lo avevamo promesso e lo abbiamo mantenuto. Per l'ultimo appuntamento ritorniamo a Madonna delle Stuoie. D'altronde la nostra storia recente nasce lì al Maracanà, che gentilmente ha ospitato le nostre numerose riunioni. Riteniamo inoltre di poter dare un segnale forte chiudendo la campagna elettorale a Madonna delle Stuoie: nessun quartiere e nessuna frazione di Lugo con un'amministrazione 5 stelle sarà lasciato indietro".

"Durante la serata illustreremo i cinque punti che il M5S intende realizzare con priorità durante il primo anno di mandato: sicurezza, bilancio, rifiuti, commercio, turismo - ha affermato Coppola -. Questi cinque temi hanno un comune denominatore: il lavoro. Il concetto è semplice: per incrementare la sicurezza occorrono nuove assunzioni nel corpo della Polizia Municipale, e la revisione del bilancio permetterà di trovare le risorse da investire in modo deciso nella ripresa del commercio e in un piano turistico degno di questo nome".

"Inoltre potenziando la raccolta dei rifiuti porta a porta potremo impiegare maggiori persone e l'efficientamento stesso della differenziata consentirà di trattare il rifiuto come una risorsa che produca guadagno”, conclude Coppola. Per l'occasione sarà ospite di Lugo a 5 Stelle il consigliere di Bologna Massimo Bugani. Ribadendo che l'appuntamento è per le 20.30, gli organizzatori hanno infine voluto ricordare che a coloro che parteciperanno sarà offerto un ricco buffet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la fine della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle di Lugo

RavennaToday è in caricamento