rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Elezioni, Ravenna in Campo chiude la campagna elettorale

Giovedì sera, in piazza dell’Aquila a Ravenna, si è celebrato l’evento di chiusura della campagna elettorale di Ravenna in Campo

Giovedì sera, in piazza dell’Aquila a Ravenna, si è celebrato l’evento di chiusura della campagna elettorale di Ravenna in Campo. C’erano tutti i candidati, il capolista Roberto Fagnani e i sostenitori. Tra le bandiere e i manifesti, Fagnani ha fatto un discorso di ringraziamento: “Siamo orgogliosi di aver amministrato questa città nell’ultimo mandato giunto a scadenza, perché la città che restituiamo al giudizio del suffragio amministrativo è ben diversa dalla città che avevamo preso in consegna ha esordito l'assessore - Siamo una forza moderata, progressista e riformista, che crede nel lavoro e nella crescita economica che crea benessere e produce servizi. Ravenna in Campo è alleata e fedele sostenitrice del sindaco De Pascale e intende fare valere questi principi nella prossima amministrazione, pur nel rispetto di tutte le forze presenti".

Non sono mancati i ringraziamenti personali a tutti i volontari della campagna elettorale, che Fagnani ha citato per nome, evidenziando come “senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile”, e ha concluso esortando i cittadini di Ravenna a votare per Ravenna In Campo "perché queste sono elezioni importanti e riguardano da vicino il futuro tangibile della vita di tutti noi. Grazie Ravenna, grazie per averci dato questa opportunità, siamo certi che il vostro voto andrà a chi come Ravenna in Campo crede nel lavoro, nella crescita, nel sacrificio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Ravenna in Campo chiude la campagna elettorale

RavennaToday è in caricamento