rotate-mobile
Politica

Elezioni, Mingozzi: "Dai circoli del Pri sostegno per l'oil&gas"

Mercoledì e giovedì prossimi nei circoli di San Michele, Villanova e Mameli, in centro storico, si terranno dalle 20 in poi manifestazioni pubbliche a sostegno di Michele de Pascale e della coalizione di centro sinistra

"Quello dell’Oil&Gas è un settore determinante per il futuro economico di Ravenna, per questo la difesa dell’offshore è una priorità per il Partito Repubblicano in questi giorni impegnato in incontri e assemblee in previsione del ballottaggio di domenica 19 giugno". E' quanto afferma Giannantonio Mingozzi, il quale annuncia che martedì, mercoledì e giovedì prossimi nei circoli di San Michele, Villanova e Mameli, in centro storico, si terranno dalle 20 in poi manifestazioni pubbliche a sostegno di Michele de Pascale e della coalizione di centro sinistra.

"In tutte queste occasioni ribadiremo come sia necessario riprendere gli investimenti nel settore, autorizzare la manutenzione e i nuovi interventi in Adriatico per non perdere posti di lavoro - annuncia Mingozzi Come Pri lo chiediamo a testa alta sulla scorta dell’impegno profuso affinché il recente referendum non provocasse ulteriori danni al settore. Non è un caso che chiediamo proprio da Ravenna maggiore attenzione per il settore. Ravenna è l’unica città in Italia nella quale ha preso avvio la nuova laurea magistrale di tecnico dell’offshore, nata dalla collaborazione fra l’Università, il Comune e 12 imprese del settore. Tra queste si è distinta l’Omc, che presto porterà a Ravenna in 10 giorni 30 mila presente e 200 espositori di nuove tecnologie da tutto il mondo”.      

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Mingozzi: "Dai circoli del Pri sostegno per l'oil&gas"

RavennaToday è in caricamento