rotate-mobile
Politica Conselice

Elly Schlein apre la Festa dell'Unità a Lavezzola

Torna dopo un anno la Festa dell’Unità autunnale a Lavezzola presso la Sala Pd New Petrol

Torna dopo un anno la Festa dell’Unità autunnale a Lavezzola presso la Sala Pd New Petrol. Sabato 4 novembre sarà la giornata di apertura con cena a partire dalle 18.30, musica, ballo in compagnia di Dante e Mauro Ferrara. Alle ore 20.00 sarà presente la Segretaria Nazionale del Partito Democratico Elly Schlein per incontrare la comunità democratica locale.

Si continua poi domenica 5 a pranzo, sabato 11 a cena e domenica 12 a pranzo. E’ consigliabile la prenotazione al numero 3387789694.

“Riparte la nostra Festa dell’Unità autunnale - afferma il Segretario del Circolo di Lavezzola Andrea Sangiorgi -con due weekend ricchi di attività e di confronto. Si parte il 4 novembre alla presenza della Segretaria Nazionale Elly Schlein che ringraziamo per avere accettato ancora una volta il nostro invito. Ad una settimana dalla manifestazione nazionale a Roma sarà un’occasione di confronto sulle tematiche all’ordine del giorno per la costruzione di una reale alternativa. Ringrazio tutti i volontari che da settimane stanno lavorando con la loro incessante passione per consegnare a Lavezzola quattro giorni di socialità e confronto. Vi aspettiamo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elly Schlein apre la Festa dell'Unità a Lavezzola

RavennaToday è in caricamento