rotate-mobile
Politica Faenza

Faenza, confronto del PD sulla riforma del lavoro

E' in programma venerdì 23 marzo alle 20.45 alla sede del PD in via Cavour 11 a Faenza, l'iniziativa "Riformare il lavoro per crescere": il primo appuntamento del ciclo di incontri organizzati dai Circoli PD con tema il lavoro

E’ in programma  venerdì 23 marzo alle 20.45 alla sede del PD in via Cavour 11 a Faenza, l'iniziativa “Riformare il lavoro per crescere”: il primo appuntamento  del ciclo di incontri organizzati dai Circoli PD con tema il lavoro.

Parteciperanno rappresentanti dei sindacati CGIL-CISL-UIL, con l'On. Pier Paolo Baretta, Deputato del PD, e con Walter Raspa, Presidente ACLI Emilia Romagna.

Questa prima iniziativa non parlerà solo di riforma ma anche di opportunità di crescita, ponendo in modo particolare  l'attenzione sull'equilibrio fra la difesa dei diritti dei lavoratori, e la necessità dei giovani che entrano nel mondo del lavoro di acquisirli.
"Come giovani segretari del faentino – dichiara Annachiara Ghetti, fra gli organizzatori dell’appuntamento - riteniamo sia nostro il compito di stimolare il dibattito su questo argomento, fondamentale sia per chi il lavoro ce l'ha già, sia per tutti coloro che lo stanno cercando o aspirano a una crescita e a un miglioramento in campo professionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, confronto del PD sulla riforma del lavoro

RavennaToday è in caricamento