rotate-mobile
Politica Faenza

Faenza, Fantinelli (LN): "Con le elezioni si rifanno asfalti e strisce pedonali"

"Siamo sotto elezioni e fervono il lavori stradali in città - non ci sta Stefano Fantinelli, Consigliere comunale e capolista della Lega Nord, nel vedere l'attivismo dell'Amministrazione Manfreda nel concentrare i lavori nelle vicinanze della tornata elettorale

"Siamo sotto elezioni e fervono il lavori stradali in città - non ci sta Stefano Fantinelli, Consigliere comunale e capolista della Lega Nord, nel vedere l'attivismo dell'Amministrazione Manfreda nel concentrare i lavori nelle vicinanze della tornata elettorale che porterà al rinnovo della guida di Faenza -. Il sindaco si prodiga a dire che gli interventi, come quello della riasfatatura di parte della circonvallazione, erano programmati da tempo, che non sono "spot" elettorali, che i lavori si fanno anche in base alle condizioni climatiche”.

“Questo ripetere che non sono programmati ad arte per "carpire" qualche voto in fuga dal mal governo Malpezzi, non fa che confermare che la nostra denuncia ha colpito nel segno - prosegue Fantinelli - In questi giorni vediamo un gran fermento per rifare soprattutto le strisce pedonali nelle vicinanze delle scuole, strisce che ormai erano scomparse e che mettevano a rischio la sicurezza stradale per genitori e figli che si recano alle lezioni" conclude il vice presidente del Consiglio Comunale”.

"Se anche le strisce pedonali erano programmate per questo periodo, cosa che non ci convince, si tratta allora di cattiva gestione. Non è pensabile mettere in sicurezza i passaggi pedonali vicini alle scuole alla fine dell'anno scolastico. Un'Amministrazione attenta, competente, lungimirante, avrebbe programmato i lavori prima dell'inizio dell'anno scolastico, non alla fine! Se non è "propaganda" elettorale allora è incompetenza e cattiva gestione”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, Fantinelli (LN): "Con le elezioni si rifanno asfalti e strisce pedonali"

RavennaToday è in caricamento