rotate-mobile
Politica

Al via la Festa dell’Unità Democratica di Porto Fuori

"Il nostro menu e i prezzi delle pietanze sono contenuti ed è stato studiato tenendo conto della situazione contingente, ma anche della qualità", afferma il segretario Galassi

Dal 4 al 13 luglio è in programma la Festa dell’Unità Democratica di Porto Fuori. ''Più che mai l’Italia ha bisogno di un forte orientamento politico, linee guide chiare e forti cambiamenti nella gestione del Paese - afferma il segretario Secondo Galassi -. Il nostro partito sta facendo un grande lavoro in questa direzione. Nel nostro Circolo, sempre nel rispetto della storia e dell’impegno dei nostri volontari abbiamo rinnovato il Direttivo, sperando di poter dare un impulso nuovo, a proposte condivise con la cittadinanza, con i nostri tesserati e simpatizzanti, al piano programmatico di governo dell’amministrazione e del sndaco che andremo ad eleggere all’inizio del 2016".   

Prosegue Galassi: "Il nostro partito ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella gestione del territorio, oggi più che mai è necessaria una concertazione con la base  al fine di rimodellare il nostro futuro. Tenendo conto del grande cambiamento socio economico di questi anni, le esigenze della nostra società sono sempre più articolate, i tempi di evoluzione degli eventi sempre più veloci e al fine di dare risposte alla qualità di vita  della nostra città ,  che da sempre  è altissima, è sempre più importante essere partecipi alla vita politica.    Da anni va di “moda” non andare a votare  per protesta, ma come dice lo slogan di“immagina Ravenna” (un progetto del Partito Democratico che nasce dall’esigenza di creare un dibattito aperto e inclusivo, che faccia circolare le idee mettendole a confronto): Libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione".

Continua: "Il nostro Circolo intende fare la sua parte aggregando e stimolando alla partecipazione attiva e propositiva. La nostra Festa quest'anno si mostrerà ai suoi visitatori con delle novità. Non mancheranno gli spettacoli tradizionali al palco centrale, ma ci saranno anche alcune serate dedicate alle passioni  dei più giovani. Nella zona del bar, sempre gestito dalla nostra squadra di giovani,  oltre alle serate piano bar, ci sarà una serata dedicata alla moda retrò, (potrete vedere il vostro vestito da sposa  protagonista un'altra volta), una serata  country e una serata dedicata  alla scuola di musica  e canto Officina della Musica. Non mancheranno oniziative politiche assieme ad altre prettamente culturali, le nostre tradizionali pesche, uno spazio bimbi per l’intrattenimento dei più piccoli con la partecipazione  dell’Ass. il Canguro e gli Allegri Genitori, una camminata con la disciplina del Nordic walking".

"Tutto questo è possibile solo con l’impegno di centinaia di volontarie e volontari, che già da mesi si sono attivati, nel preparare l'evento. Le minestre fatte a mano, la cura nel preparare tutti i nostri piatti, la qualità dei nostri prodotti, la gentilezza ed il sacrificio dei nostri volontari sono da sempre fregio positivo che ci contraddistingue  e di cui andiamo orgogliosi - continua Galassi -. Ancora una volta puntiamo alla qualità della cucina e alla qualità del servizio per aggregare. Il nostro menu e i prezzi delle pietanze sono contenuti ed è stato studiato  tenendo conto della situazione contingente, ma anche della qualità. Un percorso compartecipato, richiede fiducia e ancora una volta il nostro Circolo  vi chiede di intervenire con entusiasmo al fine di ridare speranza e costruire  opportunità per il nostro territorio. Troverete anche novità atte alla riduzione di produzione di rifiuti; un partito che vuole governare il territorio non può prescindere da dare esempi chiari. Ci preme anche ricordare come un importante parte del ricavato viene devoluto alle attività sportive del territorio, realtà che da sempre sanno accogliere e educare i nostri figli e nipoti".
    
Sabato 4 Luglio Orchestra GIAN LUCA BERARDI            
Moreno Lombardi

Domenica 5 Luglio GABRIELE E MILVA
Ravenna vista e scritta da Ravennai   nelle Edizioni di Claudio Nanni   ore 20.30
Kojak - torneo

Lunedì 6 Luglio THE CADILLAC
Davide Lazzarini Duo
Torneo di  Scacchi ore 20,30

Martedì 7 Luglio ORCHESTRA I BON E I STRAPAZON
Sfilata di Moda  “ Il tuo abito da Sposa in passarella per un giorno “

Mercoledì 8  Luglio ORCHESTRA   LUCA BERGAMINI
Evening Prayer  piano bar
Ore 19.00  Camminata Nordica
Ore 20.30   Sport, Ambiente Turismo       
parliamo del nostro territorio e delle sue opportunità

Giovedì 9 Luglio LA CUMPAGNEIA DE' BON UMOR
Wild Angels  country    spettcolo

Venerdì 10 luglio (VASCO ROSSI Tribute Band)
Kojak Torneo di Burraco organizzato da Fitab di beneficenza
Cell 3398653698  Laura

Sabato 11 Luglio GIO RAFFONI
Antonella  piano bar

Domenica 12 Luglio ROSY e VELASCO ORCHESTRA
I Ragazzi dell’Officina della musica

Lunedì 13 Luglio GRUPPO FOLK ITALIANO ALLA CASADEI
 Karaoke Piano Bar Nick e Roby

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la Festa dell’Unità Democratica di Porto Fuori

RavennaToday è in caricamento