rotate-mobile
Politica

Bazzocchi (LpR): "Numero verde per la Municipale anche a Ravenna"

Giulio Bazzocchi di Lista per Ravenna chiede l'attivazione di un numero verde per contattare la Polizia Municipale bizantina, come già accade per i comuni della Bassa Romagna

Giulio Bazzocchi di Lista per Ravenna chiede l'attivazione di un numero verde per contattare la Polizia Municipale bizantina, come già accade per i comuni della Bassa Romagna. “Il numero vecchio, così come quello nuovo, è a pagamento e non è giusto che i cittadini che telefonano debbano spendere, anche dal cellulare, dato che l'emergenza molte volte subentra mentre si è in giro per Ravenna – dice Bazzocchi -. Inoltre si eliminano anche i costi eccessivi se l'attesa dovesse essere prolungata".

Nei comuni della Bassa Romagna ol numero verde è attivo con i seguenti orari settimanali: dal lunedì al sabato: dalle 7.00 alle 01.00 e domenica: dalle 7 alle 19. "Tutt'altro servizio reso ai cittadini - sottolinea Bazzocchi - che non quello del nuovo numero della Polizia Municipale di Ravenna, annunciato in occasione dell'Open Day del 14 aprile scorso, a pagamento. Come dire: Telecom imperat". Ravenna, è l'amara conclusione dell'esponente di LpR, “rimane al palo, mentre a pochi chilometri si danno da fare. E non solo per i numeri verdi...”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazzocchi (LpR): "Numero verde per la Municipale anche a Ravenna"

RavennaToday è in caricamento