rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Happy hour, il Pd: "Positive le ordinanze di Matteucci"

"Le polemiche dell'opposizione - dice il Pd - hanno solo scatenato un inutile polverone; con un percorso di dialogo, l'amministrazione ha trovato una soluzione concreta e condivisa".

In merito alle ordinanze  che saranno in vigore nei lidi ravennati la prossima estate, il Pd in una nota a firma dei segretari provinciali e comunali Alberto Pagani e Danilo Manfredi e del Capogruppo in Consiglio Comunale Matteo Cavicchioli si è detto “ convinto che il percorso di discussione che l’amministrazione comunale ha seguito, incontrando le associazioni di categoria, la Cooperativa  Bagnini e i cittadini che lo avevano chiesto, sia stato un buon metodo di lavoro”.

“Lo dimostra il risultato che si è ottenuto grazie al confronto – continua la nota -. L’anno prossimo si potrà infatti svolgere una nuova stagione turistica del mare all’insegna del divertimento e della sicurezza, con maggiori opportunità per i giovani e non solo. Va in questa direzione la scelta di far ripartire le feste da ballo anche alla domenica pomeriggio: si risponde infatti così alle richieste di operatori e cittadini, conciliandole con l’obiettivo generale di mantenere alta l’offerta turistica complessiva . Le polemiche dell’opposizione hanno solo scatenato un inutile polverone; con un percorso di dialogo, l’amministrazione ha trovato una soluzione concreta e condivisa".

Il Partito Democratico evidenzia di seguire “da sempre con attenzione le vicende legate allo sviluppo del turismo, e in modo particolare guarda costantemente quanto avviene sulla costa durante la stagione estiva. L’obiettivo è arrivare a una costante qualificazione dell’offerta balneare, strutturata in modo che integri il relax ai momenti di svago e di divertimento. Il tutto nell’assoluto rispetto delle norme di sicurezza”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy hour, il Pd: "Positive le ordinanze di Matteucci"

RavennaToday è in caricamento