rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Il consiglio provinciale ricorda Angelo Galli

Il consiglio provinciale ha osservato un minuto di silenzio in ricordo del Sindaco di Bagnara di Romagna, Angelo Galli, prematuramente scomparso

Il consiglio provinciale ha osservato un minuto di silenzio in ricordo del Sindaco di Bagnara di Romagna, Angelo Galli, prematuramente scomparso. Il presidente del consiglio, Gabriele Rossi, ha ricordato la figura del Sindaco: “Il consiglio provinciale desidera far giungere ai cittadini di Bagnara di Romagna l'espressione della  profonda commozione e solidarietà di tutti i consiglieri per la prematura scomparsa di Angelo Galli che da Sindaco aveva dedicato le sue energie e il suo impegno alla difesa degli interessi della propria comunità. Tutte le istituzioni provinciali si stringono intorno alla moglie Antonietta e al figlio Mattia".

"Alla figura del Sindaco Galli desideriamo tutti rendere sincero omaggio per la sua linearità morale e politica, per la sua genuina umana gentilezza - continua Rossi -. Il suo lavoro di Sindaco in questi tre anni – era stato eletto nel 2009 - ne fanno un mirabile esempio di senso del dovere e di disinteressato e qualificato impegno al servizio dei cittadini. Angelo Galli ha infatti testimoniato nell’impegnativo incarico istituzionale ricoperto una convinta adesione ai valori di libertà e democrazia e si è costantemente impegnato con esemplare dedizione, offrendo un contributo significativo per il progresso civile della nostra provincia”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consiglio provinciale ricorda Angelo Galli

RavennaToday è in caricamento