rotate-mobile
Politica

Il Pdl: "Mettere in sicurezza l'area giochi di Via Badiali"

L’area giochi alle spalle del Giardino Don D.G. Molesi allla destra del Lidl fra le due traverse di via A.Badiali “risulta non fruibile da parte dei bambini"

L’area giochi alle spalle del Giardino Don D.G. Molesi allla destra del Lidl fra le due traverse di via A.Badiali “risulta non fruibile da parte dei bambini in quanto i giochi rotti ed usurati risultano essere pericolosi”. E' quanto sottolinea il Coordinatore dei Portavoce del Gruppo consiliare Pdl del Comune di Ravenna, Mauro Bertolino.

“I genitori che con l’avvento della bella stagione porteranno i loro bambini a giocare in questo parco, oltre a lamentarsi dei giochi, si augurano anche di non vedere più scene di degrado come successo l’anno passato; alcuni genitori ci riferiscono infatti, di personaggi poco raccomandabili che si aggiravano nel parco antistante all’area giochi espletando i loro bisogni fisici, o ancora peggio di altri personaggi che si drogavano e aggredivano i genitori che si permettevano di protestare – ha aggiunto l'esponente del Pdl -. Ci auguriamo vivamente che i giochi vengano sistemati al piu’ presto e che episodi di tale degrado non si ripetano più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pdl: "Mettere in sicurezza l'area giochi di Via Badiali"

RavennaToday è in caricamento