rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Il ministro Idem: "Mi impegnerò al massimo e con responsabilità"

In questi giorni si sono moltiplicati le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro alla senatrice Josefa Idem per la nomina a ministro per lo Sport, le Politiche giovanili e le Pari opportunità

In questi giorni si sono moltiplicati le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro alla senatrice Josefa Idem per la nomina a ministro per lo Sport, le Politiche giovanili e le Pari opportunità. “Vorrei poter rispondere personalmente a tutti – commenta il ministro Sefi Idem – anche perché ho sentito l’affetto con il quale mi sono stati inviati i messaggi di incoraggiamento e di stima, per gli auguri e gli abbracci. Tutto questo mi dà maggiore forza per affrontare l’incarico, importante e delicato, che mi è stato conferito".

"Ringrazio quindi tutti, ricambiando l’affetto che mi è stato dimostrato. Lo faccio garantendo che mi impegnerò al massimo e con responsabilità, come ho sempre fatto nella mia vita - continua il neo ministro Iden -. Il lavoro, anzi, è già iniziato e farò di tutto perché insieme si possano trovare soluzioni efficaci e immediate per risolvere la crisi del Paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Idem: "Mi impegnerò al massimo e con responsabilità"

RavennaToday è in caricamento