rotate-mobile
Politica

D'Alema in città per festeggiare i cento anni della staffetta di Bulow

Particolarmente importante quella prevista per domenica, alla Sala Rinascita di Ravenna (via Maggiore 71). Il direttore dell'Unità Claudio Sardo, intervisterà infatti Massimo D'Alema

Il Pd di Ravenna continua con le iniziative politiche, sotto la parola d'ordine “Italia, bene comune”. Particolarmente importante quella prevista per domenica, alla Sala Rinascita di Ravenna (via Maggiore 71). Il direttore dell'Unità Claudio Sardo, intervisterà infatti Massimo D'Alema, sulla situazione politica italiana, a cento giorni dall'insediamento del Governo Monti.

Nel pomeriggio (alle 15) l'onorevole Massimo D'Alema si sposterà alla Casa delle Aie di Cervia, e prenderà parte ai festeggiamenti per i 100 anni di Elide Cenacchi, che con il nome di battaglia “Maria” è stata staffetta partigiana di Arrigo Boldrini e del Cumer durante la Resistenza.  Interverranno anche il senatore Vidmer Mercatale; il sindaco di Conselice - dove Elide è nata appunto nel 1912 - Maurizio Filipucci; l'ex sindaco della stessa città, Nerio Cocchi; il sindaco di Cervia, Roberto Zoffoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Alema in città per festeggiare i cento anni della staffetta di Bulow

RavennaToday è in caricamento