rotate-mobile
Politica Cotignola

Pd di Cotignola, Paolo Brambilla nuovo coordinatore comunale

La nomina è avvenuta il 13 marzo scorso, quando i direttivi dei circoli del Partito Democratico di Cotignola e Barbiano si sono riuniti per eleggere il nuovo segretario dell'unione comunale

Paolo Brambilla è il nuovo cooordinatore comunale del Pd di Cotignola. La nomina è avvenuta il 13 marzo scorso, quando i direttivi dei circoli del Partito Democratico di Cotignola e Barbiano si sono riuniti per eleggere il nuovo segretario dell'unione comunale. I componenti dei due direttivi si sono espressi unanimemente a favore dell'elezione di Brambilla, che è così succeduto a Gabriella Fabbri, dimessasi nelle settimane precedenti a causa di impegni familiari. L'elezione del nuovo segretario dell'unione comunale di Cotignola è avvenuta a seguito dei congressi di circolo svoltisi la settimana precedente, che avevano portato all'elezione dei nuovi segretari di circolo: Giovanni Venieri a Barbiano e lo stesso Paolo Brambilla a Cotignola. 

“Sono ovviamente onorato di ricoprire un ruolo così importante e allo stesso tempo così delicato per la vita politica della comunità cotignolese - afferma Brambilla -. l Pd è un grande partito che raccoglie anime con percorsi differenti, ma unite dallo stesso obiettivo, ritengo che queste peculiarità siano un valore aggiunto e non un ostacolo per perseguire il bene comune della collettività. Ho giusto il tempo di ringraziare chi mi ha preceduto per poi iniziare subito a lavorare in vista dei numerosi impegni che mi si prospettano nell’immediato. Il prossimo importante appuntamento del Pd di Cotignola, infatti, è previsto per la serata di lunedì al centro sociale il Cotogno, quando gli iscritti al partito saranno chiamati ad esprimersi sulle mozioni congressuali presentate dai tre candidati alla segreteria nazionale: Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi. A questa fase congressuale, che coinvolgerà gli iscritti a tutti i circoli nazionali del Pd, seguirà quella delle primarie allargate a tutti gli elettori del partito che si svolgeranno il prossimo 30 aprile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd di Cotignola, Paolo Brambilla nuovo coordinatore comunale

RavennaToday è in caricamento