Piadina, controlli e abusivismo zero: Salvini promuove la riviera ravennate

Salvini non ha perso l'occasione per invitare cittadini e turisti alla festa della Lega di Cervia e per apprezzare l'operato delle Forze dell'ordine e l'assenza di abusivismo in spiaggia

Milano Marittima si conferma una delle mete preferite dai vip e dai politici. Dopo Christian Vieri che ha portato nella località marittima il Bobo summer camp, lo scorso weekend anche Matteo Salvini ha fatto la sua comparsa sulle spiagge di Milano Marittima. Da anni, infatti, il politico sceglie la riviera romagnola come meta delle sue vacanze insieme al figlio. Nei giorni scorsi Salvini è stato "preso d'assalto" da fan e simpatizzanti che hanno chiesto autografi e selfie al segretario del Carroccio sulle spiagge del Papeete beach.

Salvini non ha perso l'occasione per invitare cittadini e turisti alla festa della Lega di Cervia, che si svolgerà il prossimo sabato, e per apprezzare l'operato delle Forze dell'ordine e l'assenza di abusivismo in spiaggia. Nelle ultime settimane, infatti, da quando sono entrati in servizio i 31 nuovi agenti stagionali della Polizia Municipale che pattugliano tutti i giorni la spiaggia di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, la riva e la spiaggia sono tornate ad essere calpestate solo dai turisti. "Polizia locale, controlli e sequestri, e i vù cumprà in spiaggia a disturbare non ci sono più. Volere è potere! Dalle vostre parti com'è?", si è complimentato Salvini postando una foto su Facebook insieme a due agenti della Polizia municipale. E per concludere al meglio le vacanze, il politico non si è fatto mancare una classica cena a base di piadina romagnola con squacquerone, rucola, crudo e pomodoro fresco. "Super piadina romagnola!", ha commentato postando la piadina sui social.

Il sindaco di Cervia Luca Coffari non ha perso occasione per augurare buone vacanze al segretario del Carroccio, pur prendendo le distanze. "Salvini elogia il nostro progetto di legalità e sicurezza in spiaggia. Gli ricordiamo però che la nostra città è amministrata non dalla sua Lega ma dal Partito Democratico! Qua non facciamo sparate ma risultati", ha commentato il sindaco sul suo profilo Facebook.

Continua a leggere ===> Cervia dice basta agli abusivi. I bagnini: "Venite da noi, in spiaggia non ci sono più"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

piadina-salvini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la moto: il guard rail gli amputa entrambe le gambe

  • I vantaggi del fitwalking, un ottimo modo per dimagrire e rimettersi in forma

  • Investita alla rotonda mentre va in bici: donna in gravi condizioni

  • Coronavirus, i divieti che restano in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Aggredite a morsi dal cane nel cortile di casa: bambine in ospedale

  • Coronavirus, un nuovo caso e un decesso: i test sierologici scoprono gli asintomatici

Torna su
RavennaToday è in caricamento