Primarie Pd, anche Barattoni nel comitato a sostegno di Maurizio Martina

La convenzione nazionale, cioè l'appuntamento che conclude la prima fase del congresso riservata agli iscritti, si terrà il 2 febbraio e si voterà per le primarie il 3 marzo

Si è costituito il comitato ravennate a sostegno della candidatura a segretario nazionale del Partito Democratico di Maurizio Martina, dopo che l’assemblea nazionale ha confermato il calendario congressuale. La convenzione nazionale, cioè l'appuntamento che conclude la prima fase del congresso riservata agli iscritti, si terrà il 2 febbraio e si voterà per le primarie il 3 marzo.

Le adesioni sono già una ventina e tra queste anche quella il segretario provinciale del Pd Alessandro Barattoni, insieme a Giorgia Antonellini, Libero Asioli, Idio Baldrati, Mirta Battaglia, Michele Casadio, Matteo Cavicchioli, Sara Centarrì, Davide Coralli, Mirella Dalfiume, Enrico Golfieri, Laura Lanconelli, Danilo Manfredi, Bianca Maria Manzi, Michele Mazzotti, Micol Micheli, Raoul Minzoni, Giorgio Sagrini, Elisa Vardigli, Massimiliano Venturi.

"Di Maurizio Martina – dicono dal comitato - apprezziamo l’umanità, l’umiltà e la capacità di mettersi al servizio del Partito. Insieme a lui, a Matteo Richetti e tanti altri stiamo costruendo una mozione unitaria, plurale ed inclusiva, in grado di proseguire un percorso riformista rivolto verso il futuro. Siamo una squadra, vogliamo lavorare uniti e aperti per cambiare insieme". E' già in atto la raccolta delle firme per la presentazione della candidatura: i moduli sono a disposizione presso la sede provinciale del Pd di Ravenna in via della Lirica 11 e nei circoli della provincia. Il prossimo incontro è previsto per il 10 dicembre. L’appuntamento è aperto alla partecipazione di tutti gli elettori, simpatizzanti e iscritti del Pd che vogliono sostenere la proposta politica di Maurizio Martina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Lavorare in Formula Uno: la scuderia Toro Rosso cerca personale

  • Cronaca

    Nuova raccolta differenziata: sistema misto nel forese, sanzioni salate per i 'furbetti'

  • Cronaca

    Ravegnana chiusa, niente tasse per le imprese penalizzate: idem a Torri e Grattacoppa

  • Cronaca

    Tutti in sala con i 'CinemaDays': film sul grande schermo a soli tre euro

I più letti della settimana

  • Impressionante schianto, auto accartocciata da un camion contro il muro di una casa

  • Violento schianto all'incrocio: uomo in condizioni gravissime

  • Quali sono le dieci migliori pizzerie di Ravenna? La classifica di Tripadvisor

  • Rifiutano la scuola e vivono chiusi in camera: a Ravenna segnalati 24 'Hikikomori'

  • Apre un nuovo negozio d'abbigliamento in centro storico: e cerca personale

  • Il nuovo velox fisso sull'Adriatica inizia a fare le multe: ecco cosa si rischia

Torna su
RavennaToday è in caricamento