rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

"Ravenna è in balia dei delinquenti"

"Ravenna è in balia dei delinquenti. Spacciatori arrestati 7 volte, rilasciati per mancata applicazione di misure detentive. Spacciatori arrestati e rilasciati con pena sospesa". Inizia così lo sfogo di Bazzocchi

"Ravenna è in balia dei delinquenti. Spacciatori arrestati 7 volte, rilasciati per mancata applicazione di misure detentive. Spacciatori arrestati e rilasciati con pena sospesa. Soldi spesi invano per processi, azioni di polizia, detenzioni in attesa di giudizio, detenzioni di cittadini stranieri condannati, sulle spalle dei contribuenti italiani". E' lo sfogo di Giulio Bazzocchi, sentinella di Lista per Ravenna.

"Il problema è a monte - evidenzia Bazzocchi -: la mancanza di leggi che rendano definitivi gli arresti, pene severe e certe, che facciano paura ai delinquenti, invece che proteggerli con l'aiuto di mille cavilli, anche diciamolo chiaro e tondo, con l'azione a scartamento ridotto di certi PM, probabilmente non a conoscenza dei Procuratori della Repubblica. Se potessero parlare i muri delle caserme dei Carabinieri e della Questura".

Bazzocchi è un fiume in piena: "La gestione dell'immigrazione, Italia zerbino dell'Europa, che non protegge i propri figli onesti, i coraggiosi difensori della sicurezza, anzi. E allora? Come la mettiamo? Eletti in Parlamento da destra a manca: cosa vogliamo fare? Prenderci in giro ancora oppure vogliamo sederci intorno ad un tavolo e iniziare a dare una svolta?".

L'esponente di Lista per Ravenna entra nel merito di Ravenna: "Cosa ne pensano il Procuratore della Repubblica, il Prefetto, il Questore? Non è ora di unirsi e chiedere, anche per i propri uomini, misure diverse da quelle che fino ad oggi abbiamo avuto, dettate dall'opportunismo di pochi, a scapito del bene di tutti?". Quali sono le posizioni dei parlamentari neo eletti di tutti gli schieramenti, specie di quelli che si vantano del fatto di volere cambiare le cose? Con quale coraggio chi potrebbe fare non agisce, immobile, ognuno nel proprio opportunismo?".

La condizione di una nazione soggiogata dalla finanza mondiale, dalla falsa Europa, dalle élite oligarchico, massone, della Trilaterale, della Bilderberg, ci fa sprofondare sempre più nell'autoannulamento? - continua Bazzocchi -. Svegliatevi responsabili amministrativi di ogni ordine e grado, di ogni livello, dagli stipendi d'oro: i cittadini e le forze dell'ordine meritano ben altro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ravenna è in balia dei delinquenti"

RavennaToday è in caricamento