rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Ravenna, il PD: "Serve un governo di responsabilità nazionale"

"Si è chiuso un ciclo politico. Serve un governo di responsabilità nazionale che ci porti fuori dal tunnel" dicono dal coordinamento politico provinciale del PD ravennate

"Si è chiuso un ciclo politico. Serve un governo di responsabilità nazionale che ci porti fuori dal tunnel. Se dopo le dimissioni di Berlusconi, il Presidente della Repubblica darà l’incarico ad una figura autorevole di guidare un governo con queste caratteristiche, il Partito Democratico farà bene a sostenere questa scelta."

Questa la posizione condivisa dal coordinamento politico provinciale del PD ravennate, riunitosi oggi nella sede di Via della Lirica.

"Oggi il primo e unico interesse di una forza come il PD deve essere il bene del Paese, la sua credibilit à in Europa, e l’equità con la quale distribuire i sacrifici partendo da coloro i quali non hanno ancora pagato. Per questa ragione il PD di Ravenna, contrariamente a quanto riportato non sta discutendo e non discuterà di candidature, perchè in questo momento la priorità su cui è impegnato a tutti i livelli è dare corpo a una svolta per salvare l’Italia."
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna, il PD: "Serve un governo di responsabilità nazionale"

RavennaToday è in caricamento