rotate-mobile
Politica

Regolamento capanni, Guerra (Lega): "Al momento un atto di arroganza"

""Sono da sempre interessato al tema dell’ambiente ed in particolare della tutela e della valorizzazione delle zone umide ravennati"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Sono da sempre interessato al tema dell’ambiente ed in particolare della tutela e della valorizzazione delle zone umide ravennati. Iniziative, dibattiti, sensibilizzazioni ed anche coinvolgimento delle varie categorie di fruitori delle valli ravennati che, insieme all’Assessorato all’Ambiente abbiamo sempre cercato di coinvolgere in ogni evento o manifestazione. Siamo persino riusciti a convincere l’Assessore Guerrieri a organizzare un gruppo di lavoro su questi temi. E proprio in questo incontri abbiamo sempre chiesto di essere preventivamente consultati, insieme alle categorie interessate, allorquando si predisponessero documenti o linee di indirizzo che influissero sui temi di tutela e salvaguardia delle zone umide.  A testimonianza dell’arroganza di questa amministrazione e della manifestata volontà di una solo apparente democrazia partecipativa sui temi ambientali, il Regolamento dei Capanni viene presentato prima alla stampa che ai consiglieri, agli esperti e alle tante associazioni che hanno manifestato interesse per questo documento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regolamento capanni, Guerra (Lega): "Al momento un atto di arroganza"

RavennaToday è in caricamento