rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Lugo

Cattedra di italiano e storia in Francia: l'assessore Golfera lascia Lugo

Il primo cittadino avocherà temporaneamente a sé le deleghe alla Scuola, Formazione, Lavoro, Inserimento lavorativo, Infanzia 0/6 anni, per il tempo che sarà necessario a individuare il nuovo assetto della giunta comunale

L’assessore Silvia Golfera si è aggiudicata tramite concorso una cattedra di Italiano e Storia al College International di Ferney-Voltaire, in Francia. Il complesso scolastico, che comprende anche una scuola primaria e un liceo, fa parte della rinomata Académie de Lyon. Silvia Golfera prenderà servizio come insegnante a partire da venerdì, e lascerà pertanto la città di Lugo. Il sindaco Davide Ranalli ha espresso il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto da Silvia Golfera nel ruolo di assessore in questi sedici mesi di mandato, augurandole a nome personale e di tutta la giunta un sincero “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura in Francia.

Il primo cittadino avocherà temporaneamente a sé le deleghe alla Scuola, Formazione, Lavoro, Inserimento lavorativo, Infanzia 0/6 anni, per il tempo che sarà necessario a individuare il nuovo assetto della giunta comunale. “È con sincero rammarico che interrompo il mio impegno di assessore, cui mi sono dedicata con passione, ma che è stata anche l’occasione per incontrare e apprezzare tanti che a Lugo lavorano e si impegnano per il bene comune e che ringrazio veramente di cuore per il bel percorso che abbiamo compiuto insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattedra di italiano e storia in Francia: l'assessore Golfera lascia Lugo

RavennaToday è in caricamento