rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Cervia

Immortalare il proprio amore in una cartolina: a San Valentino l'iniziativa "Baci da Cervia" 

La Fondazione Cervia In propone un tour tra i luoghi romantici per chi desidera trascorrere il giorno degli innamorati in città

Alla scoperta di luoghi nascosti, ma anche iconici della città, dove scattare la foto di un bacio promettendosi eterno amore. La Fondazione Cervia In propone l'iniziativa "Baci da Cervia", un itinerario specifico per chi desidera trascorrere il giorno di San Valentino in città. Un'occasione per visitare gli scorci più romantici di Cervia mappati e stampati in un kit distribuito gratuitamente presso l’Ufficio Iat della Torre San Michele.

Posti dove è d’obbligo scambiarsi un bacio e immortalarlo con una foto ricordo altamente "instagrammabile". Con l’iniziativa “Baci da Cervia” l'obiettivo è creare un’esperienza innovativa per far conoscere la città anche nel periodo invernale. 

MAPPA-BACI DA CERVIA

Insieme alla mappa, gli innamorati, riceveranno anche un buono per stampare la foto e tutto l’occorrente per creare una cartolina ricordo. Un itinerario molto romantico costituito da dieci luoghi che toccheranno tutta la città dal centro storico al borgo marinaro fino a raggiungere il Molo dei 100 Tronchi di Milano Marittima e la Torre Esagonale della Salina di Cervia.

Iniziativa dedicata a chi si ama che oltre alla passeggiata può essere completata con pacchetti turistici che includono la permanenza ed esperienze romantiche quali cena, aperitivo, percorso del sale, visita guidata alla Torre, consultabili al seguente link  https://www.emiliaromagnawelcome.com/attivita oppure scrivendo a c.pagan@discovercervia.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immortalare il proprio amore in una cartolina: a San Valentino l'iniziativa "Baci da Cervia" 

RavennaToday è in caricamento