rotate-mobile
social

La catena di casalinghi apre un punto vendita tutto al femminile e dona 550mila euro agli alluvionati

Assunte dodici donne con un'età media di 32 anni. Dove sarà il nuovo punto vendita

Ci lavoreranno dodici donne con un'età media di 32 anni. La catena di prodotti per la casa e per la cura della persona Tigotà ha inaugurato a Ravenna, in via Bisanzio, un nuovo punto vendita. Si tratta del quarto store in città e il 123esimo in Emilia Romagna. Una politica, quella di azienda 'rosa', che il brand conferma a livello generale: degli oltre 5 mila collaboratori, si spiega, l’85% sono donne di 58 diverse nazionalità.

Al taglio del nastro era presente l’assessora comunale all'Urbanistica Federica Del Conte. Contestualmente i referenti dell'azienda hanno annunciato una donazione di 550mila euro in favore delle popolazioni colpite dall'alluvione.

“Ringrazio le istituzioni per la vicinanza e l’attenzione – dichiara Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà - aprire un nuovo punto vendita è un momento di grande soddisfazione, abbiamo colto immediatamente l’opportunità che ci veniva offerta a Ravenna”. Tigotà ha ricordato di avere un trend in crescita in fatto di assunzioni, con i 300 nuovi collaboratori inseriti in organico nel 2022 a livello nazionale e un andamento confermato nel 2023. L’azienda, è stato ricordato, sta anche valutando proposte immobiliari, con spazi da prendere in affitto, in tutta la regione. 

“Siamo legatissimi all’Emilia Romagna, a Carpi è stato aperto ormai molti anni fa il primo Tigotà d’Italia, è nostra intenzione continuare a investire in questa regione che riteniamo importante”. “Dopo la catastrofica alluvione che ha colpito queste terre e i recenti eventi calamitosi, grazie al contributo dei nostri clienti - conclude Gottardo - abbiamo raccolto 550mila euro. Risorse che, per il tramite della Regione, andranno alle zone maggiormente colpite dal disastro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La catena di casalinghi apre un punto vendita tutto al femminile e dona 550mila euro agli alluvionati

RavennaToday è in caricamento