rotate-mobile
Altro Cervia

Ginnastica ritmica, le ragazze di Cervia volano in serie A1

Di grande pregio e a coronare un weekend indimenticabile  il risultato ottenuto in serie B da Elisabetta Valdifiori, classe 2010, l’atleta del Cervia in prestito alla società 5 Cerchi, ottiene al cerchio il terzo punteggio di giornata che vale 30.350

Cervia ginnastica realizza un sogno che vale oro. Si è conclusa sabato 16 marzo ad Ancona la terza tappa del campionato di Ginnastica ritmica, che incorona vincitrici le atlete di Cervia Ginnastica e Sport, un risultato straordinario che le porta a salire sul gradino più alto del podio con un punteggio di 120.200, alle spalle Albachiara Lucca con 117.350, bronzo per Opera Roma che chiude con 115.200.

Un oro conquistato con determinazione, tecnica e lavoro di squadra che ha visto Cervia, fin dalla prima uscita in padana, tra le protagoniste di un campionato intenso e ricco di emozioni. La ginnastica dei piccoli attrezzi diventa grande con Cervia che conquista un posto tra le più quotate società italiane di ginnastica ritmica.

Un risultato senza precedenti, che traghetta Cervia direttamente dalla A2 alla massima serie A1. L’ucraina Polina Horodnycha (cerchio 33.800), Margherita Fucci (palla 30.500), Caterina Maltoni (clavette 27.750), Allegra Jakic (nastro 28.150), Giulia Capacci, Margherita Ravaioli, Nicole Gramellini, questo il team di atlete che hanno realizzato il sogno guidate dalle allenatrici, Simona Ravaioli, Yana Siniel Nikova e Natalia Putko. 

Di grande pregio e a coronare un weekend indimenticabile  il risultato ottenuto in serie B da Elisabetta Valdifiori, classe 2010, l’atleta del Cervia in prestito alla società 5 Cerchi, ottiene al cerchio il terzo punteggio di giornata che vale 30.350.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, le ragazze di Cervia volano in serie A1

RavennaToday è in caricamento