rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro Faenza

L'Atletica 85 Faenza elegge il consiglio direttivo: Visani è il nuovo presidente

La società sportiva faentina per il biennio 2022-2023 sarà guidata dal presidente Carlo Visani e dalla vice Beatrice Bondi

Sabato si è tenuta l’assemblea ordinaria di Atletica 85 Faenza finalizzata alle elezioni del Consiglio direttivo per il biennio 2022-2023. Si è trattato di un momento importante per la vita della società sportiva, impegnata a indicare la direzione alle iniziative organizzate e alle scelte strategiche che saranno prese per far crescere e migliorare le attività svolte.

All’esito della riunione, in cui sono stati ricordati i successi sportivi ed organizzativi del biennio del tutto particolare appena trascorso, sono stati eletti i seguenti 9 consiglieri: Bassetti Daniele, Bondi Beatrice, Carugati Luca, Casadio Andrea, De Vita Pasquale, Mariani Luigi, Morigi Bruno, Panigadi Francesco e Visani Carlo. Il nuovo consiglio direttivo, riunitosi dopo l’assemblea, ha poi attribuito le seguenti cariche: presidente Carlo Visani, vicepresidente Beatrice Bondi, tesoriere Daniele Bassetti e segretario Andrea Casadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Atletica 85 Faenza elegge il consiglio direttivo: Visani è il nuovo presidente

RavennaToday è in caricamento