rotate-mobile
Trofeo Bandini / Faenza

Margherita Bandini celebra Lando Norris: "Mi piace come ragazzo e come pilota"

Ad esternare le emozioni per il riconoscimento giunto alla trentesima edizione anche Margherita Bandini, moglie del compianto Lorenzo

Faenza si conferma terra dei motori con il Trofeo Lorenzo Bandini, giunto quest'anno alla trentesima edizione. A ritirare l'ambito riconoscimento, che dal 1992 viene assegnato ad una personalità di spicco della Formula Uno che si è contraddistinta per i suoi straordinari successi e risultati in questo sport, è arrivato in Piazza del Popolo Lando Norris, accolto dagli appassionati come un'autentica superstar. Ad emozionarsi anche Margherita Bandini, moglie del compianto Lorenzo.

"Che emozione e che soddisfazione festeggiare la 30 edizione del Trofeo Lorenzo Bandini  - ha scritto Margherita -. Mai Lorenzo avrebbe immaginato che per 30 volte il Trofeo venisse assegnato a piloti di fama e a maestranze. Mio caro Lando Norris quest’anno è tutto tuo, mi piaci come ragazzo e come pilota. Non nascondo la mia passione per la F1 e per i nuovi piloti, anche se sono passati più di 50 anni da quando correvano con Lorenzo i vari Graham Hill , Jim Clark, Jack Brabham, Jackie Stewart, John Surtees e altri, io guardo e ammiro voi giovani piloti di oggi molto grintosi. Lando ti auguro che il Trofeo di oggi ti porti fortuna e seguendoti nei prossimi G.P. ti abbraccio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Margherita Bandini celebra Lando Norris: "Mi piace come ragazzo e come pilota"

RavennaToday è in caricamento