rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Lugo

Basket, Orva Lugo ad Ozzano per una sfida ad altissima quota

Nessuna delle due formazioni vorrà lasciare infatti i due punti all’avversaria concedendole probabilmente la possibilità di arrivare ai play off col vantaggio di disputare in casa una eventuale bella in caso di finale

Domenica ad Ozzano, con palla a due alle 18, scenderanno in campo le due formazioni più in forma del campionato di serie C Gold. Orva Lugo (record 19-2) e New Flying Balls Ozzano (record 19-2) sono attualmente prima e seconda in classifica divise da soli due punti e daranno sicuramente vita ad un match piuttosto equilibrato e combattuto. Nessuna delle due formazioni vorrà lasciare infatti i due punti all’avversaria concedendole probabilmente la possibilità di arrivare ai play off col vantaggio di disputare in casa una eventuale bella in caso di finale.

Per gli Aviators, già vincitori nel turno di andata, si tratta del ritorno in campo dopo il turno di riposo della scorsa settimana mentre i bolognesi sono reduci dalla brillante vittoria in casa del Bologna Basket 2016. Da evidenziare anche le strisce vincenti delle formazioni, 10 per l’Orva Lugo e 9 per i New Flying Balls. Dato non solo statistico ma che dimostra la qualità dei roster che si affronteranno domenica sul parquet di Ozzano a circa un mese dalla fine della regular season alla quale seguirà fase ad orologio e play off.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Orva Lugo ad Ozzano per una sfida ad altissima quota

RavennaToday è in caricamento