rotate-mobile
Sport Faenza

Calcio a 5, doppia sconfitta per il Faventia nel triangolare Azimut di San Lazzaro di Savena

Nel pieno della preparazione, con le gambe pesanti e con l'intesa tra i giocatori ancora da costruire, ai faentini non si poteva chiedere certamente di più

Altra sconfitta per il Faventia che dal triangolare Azimut di San Lazzaro di Savena esce battuto per 4-2 dal Forlì e per 4-0 dal Castello. Nonostante le sconfitte però, meramente indicative per evidenziare il tanto lavoro che dovrà essere svolto prima dell’inizio della stagione, il Faventia ha approcciato i due mini tempi con Forlì e Castello con il giusto piglio ed in campo a dispetto del risultato, i manfredi si sono dati da fare parecchio innescando numerose azioni offensive che non hanno avuto esito solamente per la caratura degli avversari.

Bene soprattutto Grelle e Cavina che hanno dimostrato di apprezzare particolarmente i nuovi schemi di gioco ideati da Simone Bottacini, toccando più volte il pallone ed accelerando la manovra di possesso. Altra nota positiva riguarda Nicolò Garbin, autore della rete del momentaneo pareggio con Forlì. Il laterale si è reso protagonista di alcune pericolose discese palla al piede che fanno ben sperare per l’inizio del campionato.

Nel pieno della preparazione, con le gambe pesanti e con l’intesa tra i giocatori ancora da costruire, ai faentini non si poteva chiedere certamente di più. Restano le sconfitte senza alibi e senza rammarico e restano anche tutti gli spunti che permetteranno al giovane e ancora inesperto Faventia di migliorare, nella speranza che quando la posta in palio sarà diversa, possa essere diverso anche il risultato.

Faventia - Forlì 2-4 (Forlì: 2 Ghirotti, 1 Lesce, 1 Aldini - Faventia: Garbin e Cavina)

Castello – Faventia 4-0 (Castello: Straface, Salles, Abdi, Cavina)

Faventia: Conti, Masetti, Cedrini, Moustadrif, Tampieri, Grelle, Bernabei, Iervasi, Garbin, Lo Bartolo, Cavina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, doppia sconfitta per il Faventia nel triangolare Azimut di San Lazzaro di Savena

RavennaToday è in caricamento