Calcio a 5, inizia la settimana “calda” del Faventia

La decisione condivisa dallo staff tecnico, di concedere qualche giorno di riposo ai giocatori è stata assunta alla vigilia della settimana più calda per il Faventia

Inizia la settimana più calda della stagione per il Faventia di Simone Bottacini. I manfredi infatti si ritroveranno lunedì alle ore 20,30 nella palestra Cavallerizza per sostenere un’allenamento atletico dopo i 3 giorni di vacanza concessi dalla società e coincidenti con il turno di sosta del campionato. La decisione condivisa dallo staff tecnico, di concedere qualche giorno di riposo ai giocatori è stata assunta alla vigilia della settimana più calda per il Faventia che sabato pomeriggio al Pala Isa Franchetti di Mestre sarà chiamato a difendere il terzo posto contro i padroni di casa, la Fenice di Mister Pagana.

I lagunari, quarta forza del campionato, distano appena 2 lunghezze dai romagnoli e di fronte ai propri sostenitori hanno perso solamente 2 volte dall’inizio del campionato (ultima sconfitta 3-5 contro Villorba lo scorso 28 Gennaio, nda) un record assoluto inferiore solamente a quello della capolista Carrè Chiuppano che in casa ha vinto 10 volte su 11. I faentini invece, che in trasferta hanno una media di vittorie migliore di quella casalinga, negli ultimi 2 anni hanno sempre espugnato il Pala Franchetti sia giocando contro la Fenice, sia giocando contro il Città di Mestre.