rotate-mobile
Sport Faenza

Calcio a 5, serie B: Il Faventia fa sul serio. Samuele Barbieri in biancoazzurro

Il Faventia continua a stupire, anche fuori dal campo. In attesa di conoscere i gironi e i calendari della nuova Serie B varata dalla Federazione, la dirigenza manfreda continua a lavorare per consegnare al nuovo tecnico Massimiliano Castellani una rosa di qualità e prospettiva

Il Faventia continua a stupire, anche fuori dal campo. In attesa di conoscere i gironi e i calendari della nuova Serie B varata dalla Federazione, la dirigenza manfreda continua a lavorare per consegnare al nuovo tecnico Massimiliano Castellani una rosa di qualità e prospettiva. Dopo aver incassato i rinnovi contrattuali di Grelle, Conti, Gatti e Cedrini (tutti prorogati fino al 2018) e dopo essersi assicurati le prestazioni del fortissimo Marco Cavina, i romagnoli hanno messo a segno un altro colpo “fuori-categoria”. Si tratta del laterale difensivo Samuele Barbieri proveniente dall’Imola Calcio a 5 di Serie A.

Dopo l’esordio nella massima serie, l’8 Ottobre 2016 a Napoli, il difensore bolognese aveva collezionato altre 4 presenze in Serie A prima di incorrere in un serio infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal parquet fino al 6 Maggio, data di ritorno in campo nella partita valida per i playoff scudetto.

La notizia dell’arrivo di Barbieri, ufficializzata sui social network della società manfreda nella serata di domenica, è stata accolta favorevolmente dai tifosi faentini che proprio sulle piattaforme digitali hanno manifestato la propria soddisfazione per il nuovo acquisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, serie B: Il Faventia fa sul serio. Samuele Barbieri in biancoazzurro

RavennaToday è in caricamento