rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Calcio, arrivano dall'Atalanta i nuovi volti del Ravenna: ecco Zanoni e Alari

Terzino di spinta, Zanoni dopo la trafila nel settore giovanile orobico ha alle spalle due stagioni nel calcio “dei grandi”, prima una stagione importante con la maglia del Modena

Due nuovi volti per il Ravenna. Dal prolifico vivaio nerazzurro dell’Atalanta arriva con la formula del prestito secco Enrico Zanoni, classe 1999. Terzino di spinta, Zanoni dopo la trafila nel settore giovanile orobico ha alle spalle due stagioni nel calcio “dei grandi”, prima una stagione importante con la maglia del Modena in un campionato di vertice di Serie D, poi nella passata stagione con la maglia del Gubbio, avversaria del Ravenna nel girone B di Lega Pro. Con gli eugubini sono state 13 le presenze impreziosite da un gol.

Sempre dall'Atalanta arriva Alberto Alari. Si tratta di un difensore centrale che fa della forza fisica il suo punto di forza. Pur giovanissimo, classe '99, vanta già nel suo bagaglio due esperienze significative tra i professionisti, prima con la Carrarese e nella scorsa annata con il Sudtirol. Il giocatore è già a disposizione di mister Magi.

ZANONI-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, arrivano dall'Atalanta i nuovi volti del Ravenna: ecco Zanoni e Alari

RavennaToday è in caricamento