rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Faenza

Calcio a cinque, playoff serie B: grande attesa per Faventia-Monza

Fervono i preparativi per sabato, giorno in cui il Faventia Calcio a 5 affronterà il primo turno a eliminazione diretta dei playoff di serie B contro la corazzata Monza

Fervono, in campo e fuori, i preparativi per sabato, giorno in cui il Faventia Calcio a 5 alle 16 affronterà il primo turno a eliminazione diretta dei playoff di serie B contro la corazzata Monza. La società manfreda, impegnata in numerose iniziative durante tutto l’arco della stagione sportiva, ha deciso di celebrare la prima partita dei Playoff fissando alle 14 la finalissima del campionato di calcetto delle scuole superiori di Faenza al Palacattani.

Le premiazioni del torneo, che ha contato la partecipazione di oltre un centinaio di studenti iscritti presso tutti gli istituti superiori cittadini, avverranno poco prima dell’ingresso in campo di Faventia e Monza. Tra il primo e secondo tempo della partita, invece, verrà disputata una partitella dimostrativa di primi calci e pulcini del Real Faenza Calcio con cui il Faventia ha collaborato nell’ottica di un ambizioso progetto di crescita ludico-tecnica multidisciplinare, grazie all’apporto del tecnico della prima squadra Simone Bottacini.

Per l’occasione sarà inoltre presente un gazebo dell’Associazione Onlus Anch’io i cui volontari spiegheranno gli scopi perseguiti dall’associazione e raccoglieranno fondi in favore di progetti dedicati all’inclusione sociale di bambini con e senza disabilità attraverso la pratica sportiva, progetti di cui il Faventia si è fatto promotore fin dall’inizio della stagione sportiva. L’ingresso al palazzetto sarà gratuito per tutti dalle 13,30.

Faventia29oct - 6-2faventia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a cinque, playoff serie B: grande attesa per Faventia-Monza

RavennaToday è in caricamento