rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Campionato nazionale indoor di pattinaggio corsa, la Rinascita al via con tante belle speranze

I giovani portacolori ravennati sono attesi il prossimo weekend al campionato nazionale a Pescara, stanno preparando questo avvenimento da diversi mesi e l'allenatore Stefano Rossini si aspetta buone prestazioni da loro.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Venerdì prossimo prenderà il via il campionato nazionale indoor di pattinaggio corsa che si disputerà a Pescara. Da anni questa manifestazione segna l'esordio vero e proprio della stagione agonistica. La città di Ravenna è come sempre rappresentata dai giovani portacolori della Rinascita Pattinaggio corsa che da mesi si stanno allenando duramente per questo appuntamento. Il direttore sportivo Stefano Rossini si è detto molto fiducioso sulla condizione atletica e fisica dei suoi atleti, "sono certo che saranno in grado di darci dei buoni risultati e sono in condizione di destreggiarsi al meglio con gli atleti più forti d'Italia", aggiunge Rossini.

I ragazzi presenti a Pescara sono: Martina Milandri, che nella categoria Ragazzi prenderà il via nelle gare di velocità e nell'inseguimento a squadre; le allieve Silvia De Santis, Noemi Buresta, Chiara Rossini e Serena Mazzotti che disputeranno le gare di fondo e la cronometro a squadre, mentre Letizia Bellini, nella medesima categoria disputerà le gare di velocità. Nella stessa categoria, gli allievi, Mattia Guerrini sarà impegnato nelle gare di fondo come pure gli Juniores Giada Santucci e Matteo Casadei, quest ultimo insieme ai seniores Luca Baldini e Alessandro Gherardi disputerà la Cronometro a squadre, mentre per quanto riguarda Benedetta Rossini lei disputerà le gare di velocità tra le seniores femmine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato nazionale indoor di pattinaggio corsa, la Rinascita al via con tante belle speranze

RavennaToday è in caricamento