rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Campionato regionale tiro con l'arco: successi per Faenza

Week end ricco di successi e di soddisfazioni per il tiro con l'Arco Faentino. Sabato 05 e domenica 06 gennaio si è svolto il Campionato Regionale Indoor a Casalgrande (RE)

Week end ricco di successi e di soddisfazioni per il tiro con l'Arco Faentino. Sabato 05 e domenica 06 gennaio si è svolto il Campionato Regionale Indoor a Casalgrande (RE), grande soddisfazione per i risultati conseguiti dagli atleti della Società degli Arcieri Faentini.

Nella categoria Arco Olimpico Allievi Maschili il gradino più alto del podio è spettato a Luca Valenti con 553 punti; nella categoria Arco Compound Seniores Maschile l'oro è stato conquistato dal Presidente della società faentina Andrea Bassi,a parimerito con un altro atleta, con 577 punti. Anche le squadre sono arrivate a podio: la squadra femminile olimpica composta da Elisa Ricci, Marina Fantinelli e Patrizia Casanova si è qualificata seconda sia alla gara di classe che agli assoluti, mentre la squadra maschile Compound composta da Andrea Bassi, Luca Casadio e Giampaolo Guidi si è qualificata al secondo posto nella gara di classe e terza agli assoluti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato regionale tiro con l'arco: successi per Faenza

RavennaToday è in caricamento