rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Volley, Challenge Cup: la Cmc Ravenna attende i campioni estoni del Bigbank Tartu

"Veniamo da una brutta sconfitta a Verona e per questo secondo me è un bene giocare a pochi giorni di distanza per cercare subito di mettere a posto alcune cose", afferma coach Kantor

Aria d'Europa mercoledì al Pala Credito di Romagna (ore 20.30) di Forlì, dove si giocherà il ritorno dei sedicesimi di finale di Challenge Cup che vedrà la Cmc ospitare i campioni estoni del Bigbank Tartu, battuti all'andata per 3-0 (25-15, 25-11, 25-23). Per passare il turno la squadra ravennate dovrà vincere due set, quindi aggiudicarsi il match oppure perderlo al tie-break. Chi la spunterà andrà probabilmente ad affrontare negli ottavi di finale i ceki del Dukla Liberec, che nella gara di andata hanno vinto per 3-1 a Nicosia contro i ciprioti dell’'Omonia. Il match si disputerà questa sera a Liberec.

A Forlì, invece, arbitreranno lo spagnolo Fuentes Barrasa e la greca Kyriopoulou. "Veniamo da una brutta sconfitta a Verona e per questo secondo me è un bene giocare a pochi giorni di distanza per cercare subito di mettere a posto alcune cose oltre che, naturalmente, ottenere la qualificazione agli ottavi di finale della Challenge Cup - afferma coach Waldo Kantor -. Per quanto riguarda la squadra da schierare, deciderò dopo i due allenamenti di rifinitura che effettueremo a Forlì".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Challenge Cup: la Cmc Ravenna attende i campioni estoni del Bigbank Tartu

RavennaToday è in caricamento