rotate-mobile
Sport

Volley, la Cmc in campo contro Perugia col dubbio Cester e Zappoli

La Cmc ha Cester e Zappoli in ripresa dopo i problemi alle mani che hanno costretto entrambi a saltare il match di Trento. Spetterà a Kantor la decisione finale in merito alla loro presenza nel sestetto iniziale.

Vigilia del secondo capitolo del terribile trittico che il calendario ha riservato alla Cmc tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo. Domenica con inizio alle 17.15 la squadra ravennate ospiterà infatti al Pala Credito di Romagna di Forlì la Sir Safety Perugia, sette giorni dopo la trasferta a Trento e una settimana prima di quella a Modena. La Cmc, tra l'altro, si appresta ad affrontare gli umbri proprio nel loro momento migliore. La Sir Safety, infatti, è l'unica squadra italiana ad avere nei giorni scorsi ottenuto l'accesso alla penultima fase di Champions League, quella che metterà in palio cioè tre posti per la Final Four della più importante manifestazione continentale.

Ecco, a questo proposito, il pensiero di coach Waldo Kantor: "E' un periodo difficile perché non riusciamo ad esprimerci al meglio e stiamo anche affrontando le formazioni più accreditate per lo scudetto. Cercheremo di seminare adesso per raccogliere poi i frutti a marzo, ovvero il mese nel quale dovremo provare a raggiungere i nostri obiettivi stagionali".

"E' chiaro che anche contro Perugia il pronostico sarà del tutto contrario a noi, visto che affronteremo una squadra che ha appena superato il turno in Champions League e si appresta a cercare l'accesso alla Final Four - conclude -. Ma ad ogni modo dovremo esprimerci al massimo e cercare di approfittare di qualche eventuale calo di tensione da parte dei nostri avversari". La Cmc ha Cester e Zappoli in ripresa dopo i problemi alle mani che hanno costretto entrambi a saltare il match di Trento. Spetterà a Kantor la decisione finale in merito alla loro presenza nel sestetto iniziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Cmc in campo contro Perugia col dubbio Cester e Zappoli

RavennaToday è in caricamento