rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Coppa Italia LNP 2015: l'Acmar Ravenna giocherà il suo quarto contro la Manital Torino

L'Acmar Ravenna giocherà il suo quarto di finale contro la Manital Torino venerdì 6 marzo alle 20.30 nell'Arena Parigi 1999, dedicata al successo della Nazionale italiana agli Europei giocati in Francia

Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato il programma di gioco delle gare in calendario per la fase finale di Coppa Italia LNP 2015 (Final Six A2, Final Four Serie B, Final Eight Serie C), che si disputerà nell’ambito di RNB-Basket Festival, l’evento della pallacanestro italiana, organizzato da Rimini Fiera. L’Acmar Ravenna giocherà il suo quarto di finale contro la Manital Torino venerdì 6 marzo alle 20.30 nell’Arena Parigi 1999, dedicata al successo della Nazionale italiana agli Europei giocati in Francia.

Sullo stesso campo si giocherà un quarto di finale di serie C (inizio ore 15.15) e, alle 18, l’altro quarto di finale di A2 tra Fmc Ferentino e De’ Longhi Treviso. Sugli stessi campi si giocheranno le semifinali del giorno successivo, sabato 7 marzo: la vincente di Ferentino – Treviso se la vedrà con la Centrale del Latte Brescia (ore 18.15), mentre la Tezenis Verona sfiderà alle 20.30 la vincitrice di Ravenna – Torino. La finalissima di A2 è prevista per le 18.30 di domenica 8 marzo.

BIGLIETTERIA - I biglietti sono acquistabili sul circuito Viva Ticket, raggiungibile anche attraverso il sito www.rnbbasketfestival.com/biglietti . Nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7, i biglietti concedono l’accesso ad entrambe le arene di gioco per le 6 partite in calendario. Per le finali di domenica 8, esistono due tipologie di biglietti, uno valido per la finale di Serie B e Serie C, ed uno per la finale di Serie A2. L’accesso a tutte le altre aree espositive di RNB Basket Festival è da intendersi a titolo gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia LNP 2015: l'Acmar Ravenna giocherà il suo quarto contro la Manital Torino

RavennaToday è in caricamento