rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ginnastica ritmica, Emma Bulzoni di bronzo vola alla fase zonale del campionato Gold

Coi colori della società Edera Ravenna è scesa in pedana la ginnasta Emma Bulzoni, classe 2005, che ha partecipato alla competizione nella categoria J2

Sabato si è svolta a San Marino la seconda prova regionale del campionato individuale Gold Junior/Senior la gara del circuito FGI di più alto livello tecnico individuale. Coi colori della società Edera Ravenna è scesa in pedana la ginnasta Emma Bulzoni, classe 2005, che ha partecipato alla competizione nella categoria J2.

La ginnasta ravennate si è ben comportata durante la competizione presentando degli esercizi che gli sono valsi la medaglia di bronzo riconfermando il terzo posto ottenuto durante la prima prova regionale. Emma inoltre riesce a confermare l’ottimo terzo posto anche nella classifica regionale (data dal miglior punteggio ottenuto fra le due prove) e riesce ad ottenere ampiamente la prestigiosa qualificazione alla fase successiva quella zonale che si terrà fra 3 settimane in Valle D’Aosta a Verrès. Emma è stata l’unica ginnasta ravennate ha partecipare a questa competizione di così alto livello tecnico e sarà quindi lei a rappresentare la città di Ravenna alla fase di Zona Tecnica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, Emma Bulzoni di bronzo vola alla fase zonale del campionato Gold

RavennaToday è in caricamento