rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, l'Edera centra diversi obiettivi a Caorle

Nella "Categoria A1 anno 2008" Emily Beccari ha concluso in nona posizione, rientrando proprio in pedana proprio il giorno della gara dopo una settimana d’influenza

Le ginnaste della sezione "ritmica" dell'Edera hanno partecipato alla fase "Zona Tecnica 2" (ex fase interregionale) del campionato Gold Fgi, che si è disputato lo scorso weekend a Caorle. Tutte le ginnaste hanno centrato l’obiettivo di entrare in finale sfidando le ginnaste più forti provenienti da tutte le regioni del Nord Est tra cui Lombardia, Friuli, e Veneto. Nella "Categoria A3 anno 2006" Polina Ortinskaya ha concluso in settima posizione su ben 20 ginnaste presenti.

Nella "Categoria A4 anno 2005" Emma Bulzoni, sesta, ha sfiorato il passaggio alla fase nazionale perso per solo 0,05. Nona classificata Caterina Marian. Nella "Categoria A2 anno 2007" ha concluso al decimo posto Allegra Jakic, mentre Martina Pieralisi ha concluso in tredicesima posizione. Nella "Categoria A1 anno 2008" Emily Beccari ha concluso in nona posizione, rientrando proprio in pedana proprio il giorno della gara dopo una settimana d’influenza. "Resta un po' di amaro in bocca per essere andate così vicine alla qualificazione nazionale e averla mancata di pochissimo - affermano dall'Edera -. Comunque è tanta la soddisfazione delle tecniche Camilla Casadio e Sara Tiene per i risultati ottenuti  e per la grinta dimostrata dalle ginnaste".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, l'Edera centra diversi obiettivi a Caorle

RavennaToday è in caricamento