rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Faenza

Ginnastica ritmica, le atlete faentine volano agli interregionali

Con un buon piazzamento nella fase regionale di serie C, le giovanissime atlete del Club Atletico Faenza - sezione ginnastica ritmica si sono qualificate alla fase interregionale

Con un buon piazzamento nella fase regionale di serie C, le giovanissime atlete del Club Atletico Faenza - sezione ginnastica ritmica si sono qualificate alla fase interregionale. Nella seconda prova della fase regionale, che si è svolta domenica a Ferrara, la squadra composta da Linda Valtancoli, Lisa Laghi e Lisa Sfogliaferri (allenate da Giada Ceroni e Jessica Giottoli) si è classificata 17° su un totale di 28 squadre partecipanti. Il piazzamento consente la qualificazione per la fase successiva.

Le atlete faentine hanno svolto un esercizio a corpo libero a squadra, uno a coppie cerchio (Lisa Sfogliaferri e Lisa Laghi), un esercizio individuale alla palla (Lisa Sfogliaferri) e una successione fune/nastro (Lisa Laghi e Linda Valtancoli). Qualche errore nell’esecuzione degli esercizi fa comunque ben sperare in una prestazione ancora migliore alla fase interregionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, le atlete faentine volano agli interregionali

RavennaToday è in caricamento