rotate-mobile
Sport

Ginnastica, un weekend di soddisfazioni per l'A.s.d Edera Ravenna

Sabato le ginnaste del settore Ginnastica per Tutti dell’A.S.D. Edera Ravenna sono salite per ben otto volte sul secondo gradino del podio nella prima prova regionale del Trofeo Gymteam

Sabato le ginnaste del settore Ginnastica per Tutti dell’A.S.D. Edera Ravenna sono salite per ben otto volte sul secondo gradino del podio nella prima prova regionale del Trofeo Gymteam. La squadra junior composta da, Giorgia Fabbri, Giulia Fornasiero, Carlotta Graziani e Amanda Rambelli, e quella senior con, Alessia Naldi, Serena Naldi, Giulia Venturi e Debora Zoli, con una buona condotta di gara hanno ottenuto, nelle rispettive categorie, il secondo posto sia nelle classifiche assolute che in tutte quelle di specialità:corpo libero trampolino e corsia acrobatica.

Le due squadre, in virtù del risultato ottenuto, possono ritenere di aver messo una buona ipoteca sulla qualificazione alla fase nazionale che verrà decretata dopo la seconda prova regionale che si svolgerà il 27 aprile. Domenica a San Marino nella 2° prova del campionato di serie C di ginnastica ritmica le ginnaste: Elena De Leo, Agata Migliaccio, Chiara Solaini e  Estel Zavada Afruni, ottengono il 9° posto e il passaggio alla fase interregionale, malgrado vari errori che fanno ben sperare per un miglioramento alla prossima gara. Erano inoltre in gara le giovanissime: Felicia Baes, Emma Bulzoni, Francesca Marangoni, Caterina Marian, Sofia Masci e Vetronika Elektra Pironi che si sono ben comportate in una gara dove risultavano la squadra più giovane iscritta.
                                       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica, un weekend di soddisfazioni per l'A.s.d Edera Ravenna

RavennaToday è in caricamento