rotate-mobile
Sport

Cresce l'attesa per la Granfondo Via del Sale: una domenica di 'prove generali'

L’appuntamento è domenica 15 marzo, con partenza alle ore 9.30 dal Fantini Club, per una prova divertente, non competitiva, da fare tutta d’un fiato sul percorso medio di 107 chilometri, adatto anche a gambe non troppo allenate

Cresce l’attesa per la 19esima Granfondo Selle Italia Via del Sale, in programma il prossimo 12 aprile a Cervia. Ai tanti amici granfondisti che vogliono respirare le emozioni della granfondo, gli organizzatori dedicano quest’anno una giornata di prova ufficiale sul percorso della gara. L’appuntamento è domenica 15 marzo, con partenza alle ore 9.30 dal Fantini Club, per una prova divertente, non competitiva, da fare tutta d’un fiato sul percorso medio di 107 chilometri, adatto anche a gambe non troppo allenate.

La pedalata è aperta a tutti e non ha costi di iscrizione. E’ possibile prenotarsi compilando il form online, oppure direttamente in loco la mattina della partenza. Si tratta di un raduno libero su strade aperte al traffico. Non è prevista assistenza e i partecipanti sono tenuti al rispetto del codice della strada.  Un ristoro di arrivo attenderà i partecipanti al rientro al Fantini Club. A riprendere la prova saranno presenti le telecamere di Teleromagna e le immagini saranno trasmesse nelle successive puntate di ‘A tutta Bici’, in onda anche su Sky, canale 833.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cresce l'attesa per la Granfondo Via del Sale: una domenica di 'prove generali'

RavennaToday è in caricamento