rotate-mobile
Sport

Il Tuttocuoio prende a schiaffi il Ravenna. Ma quanta sfortuna

Brutto tonfo casalingo per il Ravenna. Al "Benelli" i giallorossi sono capitolati 4-1 contro il Tuttocuoio. Il risultato però non è veriterio, poichè la squadra di Edo Giorgetti ha più volte sfiorato il goal,

Brutto tonfo casalingo per il Ravenna. Al "Benelli" i giallorossi sono capitolati 4-1 contro il Tuttocuoio. Il risultato però non è veriterio, poichè la squadra di Edo Giorgetti ha più volte sfiorato il goal, colpendo quattro pali e sbagliando un rigore con Shiba. Il centravanti ha realizzato il goal della vittoria, concludendo in rete dopo una mischia in aria. I padroni di casa hanno chiuso il primo tempo sotto di una rete, poi gli ospiti hanno fatto valere tutta la loro concretezza in attacco.

A firmare il vantaggio, al 39' è stato Colombo. Il raddoppio è arrivata al settimo minuto della ripresa con Scalzo. A calare il tris ci ha pensato Falchini al 23'. Un minuto più tardi Shiba ha realizzato il goal della bandiera, mentre il definitivo 4-1 è stato realizzato da Colombo. "Non ho nulla da riprovere", ha spiegato Giorgetti. Il mister ha poi rimproverato Shiba, che, diffidato, si è fatto amonire: "Purtroppo salterà la sfida contro lo Scandicci. Comunque resto fiducioso per il futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tuttocuoio prende a schiaffi il Ravenna. Ma quanta sfortuna

RavennaToday è in caricamento