rotate-mobile
Sport

L'OraSì ospita Pistoia, il coach: "Non dobbiamo concentrarci su di noi"

Chiumenti: "Questa è però una fase in cui dobbiamo lavorare tantissimo su noi stessi per trovare la chimica giusta, la nostra, senza pensare all’avversario"

Primo impegno del 2021 per l’OraSì Ravenna che scenderà in campo domenica al Pala Costa contro la Giorgio Tesi Group Pistoia. Si gioca alle ore 18 con diretta in chiaro su Ètv-Rete 7 (canale 10 del Digitale Terrestre) e queste sono le parole di presentazione di coach Massimo Cancellieri e del capitano Alberto Chiumenti.

"Questa settimana abbiamo lavorando molto intensamente e in crescendo - commenta l'allenatore giallorosso -. Pistoia è una squadra che ha avuto un inizio difficile per motivi non legati alla pallacanestro ma che considero una delle migliori del girone, ha grandi potenzialità, è forte in tutti i ruoli e con una buona panchina. Non dobbiamo pensare troppo all’avversario ma concentrarci su di noi e verificare i passi avanti che abbiamo fatto nella ricerca di una solida identità".

“Troviamo una squadra che avuto alcune difficoltà simili alle nostre, oltre all’infortunio del loro giocatore americano - aggiunge Chiumenti -. Questa è però una fase in cui dobbiamo lavorare tantissimo su noi stessi per trovare la chimica giusta, la nostra, senza pensare all’avversario". Gli arbitri saranno Daniele Foti di Vittuone (Milano), Stefano De Biase di Udine, Stefano del Greco di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'OraSì ospita Pistoia, il coach: "Non dobbiamo concentrarci su di noi"

RavennaToday è in caricamento