"Leoni si nasce", a gonfie vele la prima fase della campagna abbonamenti

Un successo che denota la fiducia della tifoseria nei confronti di una società che anno dopo anno ha saputo dare credibilità ad un progetto sempre più consolidato ed ambizioso

Grande risultato per la fase di prelazione della campagna abbonamenti del Ravenna FC, che in sole due settimane ha visto ben 671 abbonamenti sottoscritti. Un successo che denota la fiducia della tifoseria nei confronti di una società che anno dopo anno ha saputo dare credibilità ad un progetto sempre più consolidato ed ambizioso. Un numero che confrontato con l’andamento della passata stagione, dove nelle prime due settimane furono emesse solo 241 tessere, ottiene ancora più risalto e permette di guardare con ancora più ottimismo al futuro. La speranza di trovare uno stadio Benelli sempre più affollato e pronto a sostenere la squadra in un campionato che si prospetta estremamente affascinante.

Una partenza a razzo giustificata dagli ottimi risultati della squadra nei primi impegni stagionali e dalle promozioni attivate nei confronti degli abbonati alla scorsa stagione. Da lunedì parte la seconda fase di vendita libera, dove anche i nuovi abbonati potranno sottoscrivere la propria tessera stagionale e non perdersi neanche un minuto della propria squadra del cuore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Muore a 57 anni dopo un'operazione: si indaga per omicidio colposo

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

Torna su
RavennaToday è in caricamento