rotate-mobile
Sport Faenza

Pallamano Romagna, convocazione in nazionale under 21 per il terzino Gregorio Mazzanti

Il giocatore della squadra romagnola ha partecipato allo stage di Salsomaggiore in vista della partita di marzo tra Italia e Israele

Il terzino della Pallamano Romagna, Gregorio Mazzanti ha partecipato al raduno della Nazionale Under 21, a Salsomaggiore Terme (PR). Lo stage è stato organizzato dalla Federazione in vista del fondamentale appuntamento del weekend dal 12 al 14 marzo in Israele, dove l’Italia affronterà proprio Israele, Austria e Romania per conquistare uno dei 2 pass in palio per i Campionati Mondiali di categoria della prossima estate in Ungheria. 
I 18 atleti della Nazionale Under 21 maschile si sono ritrovati tra domenica e martedì mattina al Palasport di Salsomaggiore Terme, agli ordini del Direttore Tecnico Riccardo Trillini e dello staff tecnico del settore giovanile composto dalla coppia Jurgen Prantner e Giuseppe Tedesco.

Per Gregorio Mazzanti una bella soddisfazione che premia le sue ultime stagioni in maglia Romagna: “E’ stata un’esperienza positiva, perchè ho avuto modo di confrontarmi con altri ragazzi abituati a grandi ritmi e a grande intensità. Durante gli allenamenti ho retto bene il passo, anche se, a dire il vero, ho avuto leggermente un po’ di problemi all’inizio per il fatto del timing, cioè come attaccare e passare la palla in transizione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Romagna, convocazione in nazionale under 21 per il terzino Gregorio Mazzanti

RavennaToday è in caricamento