rotate-mobile
Sport

Torna in piazza del Popolo la "24 ore di pallavolo"

Torna la "24 ore di pallavolo" a distanza di 6 anni ed ancora con l'organizzazione della Robur Costa in collaborazione con l'assessorato allo sport del Comune di Ravenna

Torna la "24 ore di pallavolo" a distanza di 6 anni ed ancora con l'organizzazione della Robur Costa in collaborazione con l'assessorato allo sport del Comune di Ravenna, che metterà a disposizione addirittura Piazza del Popolo per una manifestazione unica nel suo genere e che testimonia una volta di più lo stretto legame che esiste tra la città e lo sport pallavolistico.

La manifestazione prenderà  il via alle ore 18 di venerdì 7 giugno e terminerà alle 21 del giorno seguente. Sul campo allestito in Piazza del Popolo a Ravenna, giocheranno senza interruzione squadre maschili, femminili e miste che copriranno tutte le 27 ore effettive della manifestazione.

"L'evento ha una valenza importante che si estende anche al sociale – spiega il presidente della Robur Costa, Luca Casadio – in quanto, tra le varie squadre, in campo ci saranno anche quelle dei diversamente abili. Come nelle precedenti edizioni (2 in piazza, 1 in spiaggia, ndr) saranno poi presenti sul campo di gioco tantissimi campioni che hanno caratterizzato negli anni la storia della pallavolo di Ravenna" .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in piazza del Popolo la "24 ore di pallavolo"

RavennaToday è in caricamento