rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ravenna ko, si complica il cammino salvezza

Il Ravenna contro il Rossignano fallisce la gara della verità e aggrava ulteriormente la sua rincorsa alla salvezza diretta senza passare dai play-out.

Il Ravenna contro il Rossignano fallisce la gara della verità e aggrava ulteriormente la sua rincorsa alla salvezza diretta senza passare dai play-out. La rete che ha deciso la partita è arrivata al 3’ del secondo tempo con Porro, che dal limite ha insaccato una punizione sulla quale Menegatti non ha potuto fare nulla. Il gol ha confermato il disagio dei giallorossi sui calci da fermo. Mercoledì c’è il derby contro il Forlì, fondamentale per il cammino dei giocatori di Giorgetti.

 “Quando dobbiamo fare la partita siamo in difficoltà come si è rivelato anche in questa occasione – ha esordito l’allenatore ravennate -. Dobbiamo andare a Forlì con la voglia di riscattarci e tirarci fuori con le nostre forze”. “Avevamo tutti gli spazi chiusi davanti e dopo un buon inizio non siamo riusciti a creare grandi pericoli agli avversari che, come il solito, alla prima occasione ci hanno punito come è già successo in tante altre occasioni”, ha commentato Alberti.

ROSIGNANO (4-5-1): Barbetta; Stefanini, Oussou, Tamberi, Raglianti (28’st Campana); Prospero (20’st Dini), Porro, Taddei, Gorelli, Borselli (43’st Sandri); Del Bono. A disp. Lombardi, Esposito, Baldaccheri, Bracaloni. All. Ciucci

RAVENNA (4-3-3): Menegatti; Bizzarri, Mandorlini, Ceroni, Ziino (18’st De Angelis); Affatigato, Selleri, Piraccini (1’st Tazzari); Alberti, Shiba, Noschese (10’ st Audino). A disp.: Ancarani, Panarotto, Giorgini, Gadda. All.: Giorgetti.

ARBITRO: Mantelli di Brescia

RETI: 3’st Porro (Ro)

NOTE: Ammoniti: Stefanini, Porro, Del Bono, Gorelli,  Tazzari. 34’ st espulso Mandorlini (Ra) e al 36’ st Del Bono (RO) entrambi per doppia ammonizione. Spettatori paganti 110 per un incasso di 798 euro. Calci d’angolo:3-1 Recupero: 2’ pt; 5’ st. Un minuto di raccoglimento in memoria di Piermario Morosini, giocatore del Livorno deceduto sul campo di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna ko, si complica il cammino salvezza

RavennaToday è in caricamento